wtorek, 5 grudnia 2017

Il gobbo è il regista, una volta che vuole essere un capitano



"Voglio giocare a tennis dopo la mia carriera attiva. Ogni attività mi dà una nuova esperienza, un'altra visione del tennis. La funzione del direttore del torneo è bello e interessante "
" Niente di drammatico. Stavamo piovendo qui martedì, abbiamo dovuto spostare i giochi. Ma siamo nel programma di mancato catch up "
" Ho viaggiato per i giocatori in America, così ho preso in avvocato contatto personale la leadership dello scorso anno Andreja Kuznetsova della Russia e di altri giocatori. In questo momento i tornei si svolgono a Meta, a Petrohrady. Potrebbero scegliere un altro programma.Kuznetsov gioca di nuovo a Trnava, gli sloveni Benedem abbiamo due giocatori dalle prime centinaia e altri, come il top 100 già, che è un torneo di questo Rangu una presenza solida "
" E 'potrebbe essere quello di trovare qualcuno che organizzerebbe un torneo con un sussidio di 400 mila euro. Altri 200.000 devono essere dati all'organizzazione. Ma non sono eventi redditizi. In modo efficace per il tennis slovacco è se ci sarà più piccoli Futures tornei di categoria e Challenger, dove i giovani giocatori hanno avuto l'opportunità di segnare punti in classifica. Mi ricordo la mia carriera iniziale aiutando sfidanti a Kosice, dove ho potuto giocare con i giocatori di tennis, che ho già letto solo sui giornali "
" Se, infine, ci ha vinto la tennista slovacca.E se avessi otto giocatori tra i primi cento. "
" Non sono d'accordo. I nostri tornei non sono solo soldi. Cerchiamo di mostrare Trnava come un torneo in cui i giocatori si sentono bene e a loro piace tornare qui. Se ci sono buone condizioni, arriverà anche per un anno e si espanderà rapidamente. "
" Greg accompagna il giovane britannico Kl. Edmund, con il livello del torneo che dice soddisfazione. L'Empire Tennis Club è tra i migliori. "
" Sono contento di far parte di nuovo del team. L'ho perso I ragazzi hanno fatto un buon lavoro in preparazione. E 'solo un peccato che Kliman abbia ripreso il suo infortunio al polso e non potesse giocare. Ho sentito che l'atmosfera era di nuovo coesiva.Un anno c'è una nuova possibilità di praticare e lavorare fuori se conto i due - tre anni, la Slovacchia sarà certamente tra l'elite "
" Io sono molto felice.. Il mio sogno è diventare capitano una volta. È una corsa su una lunga pista. Ora c'è Miloš Mečíř - ha una grande esperienza e sta facendo bene il suo lavoro. "Ho una figlia di due anni, Ella, non voglio lasciare la famiglia a tempo pieno - da trenta a trentacinque settimane all'anno. Forse quando Ella inizia ad andare a scuola, proverò anche una brocca di addestramento. Lo adoro. "
" Klizo ha qualcosa in comune con i grandi giocatori. Sa come catturare momenti importanti nel gioco. Ma c'è una mancanza di disciplina. È il tipo di giocatore che, se mai, acquisirà sicurezza.Da un lato, è buono, ma dall'altro deve sapere di non oltrepassare il confine. Ora ha pagato un po ', non ha difeso gli ultimi punti. Sarebbe più disposto ad ascoltare gli altri e ad assorbire l'esperienza. "
" Sono convinto. Damm è molto severo di quello di cui ha bisogno Klimo. Un nuovo allenatore può insegnare, dirigere, saltare. Ha il potenziale per i primi 20. "
" Lukáš è un talento incredibile, con l'eccezione di Mečír in Slovacchia. Se avesse fatto tutti i suoi sforzi, avrebbe potuto essere più alto di Kliman. Durante la preparazione per la Coppa Davis, è rimasto piacevolmente sorpreso, ha lavorato molto duramente. A mio parere avrebbe bisogno di perdere sei-otto chili per essere più veloce e fisicamente in forma.Credo che troverà una forte volontà e supererà la convenienza di non dover rimpiangere dopo una carriera. "

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz