wtorek, 5 grudnia 2017

Mečiř: The World Group è una qualità molto più avanti di noi



BRATISLAVA. I tennisti slovacchi sono dove erano un anno fa. E anche diversi anni fa.
home vittoria contro gli svedesi (3: 2) per mantenere l'appartenenza ad un gruppo I euroafrickej zona, ma il gruppo globale è ancora molto lontano.
"Abbiamo usato che si terrà a l'elite del tennis maschile, ma abbiamo avuto i giocatori più alti in posizione rispetto ad oggi. Penso che le squadre attuali nel World Group sono ancora molto più avanti di noi. Siamo in grado di arrivarci, ma costellazione ideale è venuto un certo numero di condizioni e una buona forma di tutti i giocatori. e non è accaduto quest'anno ", ha detto da molto tempo capitano di Coppa Davis Miloslav Mecir.Lacko salvato
Nella battaglia di salvataggio contro la Svezia, il miglior tennista slovacco, Martin Klijman, non si infortuna.
Tuttavia, Lukáš Lacko, che ha vinto entrambi i suoi singoli, ha fatto egregiamente. Ha battuto per primo Markus Eriksson e Isak Arvidsson, sotto lo stato 2: 2. Entrambi 3: 0 sui set.
"Oggi era un po 'delle sue responsabilità, ma sono contento di averlo fatto in tre set. Ho giocato bene in questo gioco daviscup, anche in una squadra.E 'stato per me e una buona preparazione per il prossimo torneo, perché in precedenza mancava esperienza di gioco e, soprattutto, vincere le partite ", ha detto il 25-anni, nativo di Piestany Lacko.
Alla domanda se vede un vero progresso tra il 16 membri Elite, in cui gli slovacchi manca dal 2006, Lacko ha detto: "si tratta di una serie di fattori che devono combaciare. Rapina, il vantaggio dell'ambiente domestico, delle palle, ma soprattutto della forma e della salute. Se tutto è finito, c'è la possibilità di combattere per un gruppo mondiale. Anche quest'anno abbiamo avuto una possibilità. Se abbiamo vinto in Ucraina, potremmo giocare con la lotta retrocessione svedesi per il progresso. Ma se lo è. "Mečíř credere che Martin non è migliorata </​​p>
slovacca numero due in combattimento con la Norvegesi era Andrew Martin.La vittoria sul debole Arvidsson e la lotta con il lottatore di linea dura Eriksson hanno confermato che il gioco è ancora una squadra due volte.
"Andrew Martin sta migliorando di anno in anno, ma non ha fatto alcun salto estremo. Finora ha i migliori risultati fuori di argilla, ma non è ancora il giocatore che sarebbe in grado di competere su un piano di parità con i giocatori di tennis del mondo. Prima di sconfiggere i giocatori che hanno una classifica simile di lui. ha dei colpi vincenti in più, ma buona tecnica a rete. il suo spirito la tenacia e la lotta può rompere mentalmente verso il basso l'avversario. Spero che il prossimo anno sarà migliore di oggi ", ha dichiarato Martin Mečíř. Abbiamo bisogno di tre vittorie
Il suo nome è il nome del più vicino avversario in I.il gruppo della zona euro-africana sarà in grado di imparare dalla tempesta al più presto mercoledì e forse in ottobre.
Mentre è certo soltanto che se vogliono lottare per il ritorno al gruppo mondo hanno la prossima stagione a giocare in Coppa Davis tre partite vincenti. E questo non è nella posizione della squadra non supportata un po '.
"Se otteniamo chiunque di distribuzione non sarà un avversario facile. Va notato che chi, come noi, si sta tentando di elaborare l'elite, nel tennis di oggi molto. Naturalmente, i benefici probabili è stato se avessimo potuto iniziare a casa, i ragazzi della superficie NTC lo sapessero bene, giocando e praticandolo per anni ", ha detto Mecier.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz