wtorek, 3 października 2017

Deludente Řepík: abbiamo dato loro un obiettivo. Forse era colpa mia

Esempi vengono disegnati, almeno in questo gioco. Uno di loro deve ripetere Sparta in modo che possa ancora fare la serie con la drammatizzazione Cometa. Nella recente parte anteriore, Michal Řepík è un'ispirazione per il giro d'affari. "Andremo a Brno, vogliamo vincere lì. Abbiamo visto in prima linea ciò che le squadre possono fare ", ha previsto per la seconda sconfitta a casa.

Senti cosa è complicata la serie?
"Una piccola complicazione è che abbiamo voluto un po 'meglio dall'ambiente domestico. Perdere 0:. 2, ma la serie finisce "

Perché è che la cometa potrebbe pick up dalle ferite e poi spasmodica
?" Io non lo so. Abbiamo fatto un errore nel nostro overpass, sono andati, hanno segnato. Hanno segnato un punteggio, quindi abbiamo preso un po 'sul cavallo.Avevano più probabilità. Pepís (portiere Pöpperle) viene catturato. "

Discutere la situazione nel tuo gioco di potenza in cui Mallet ha preparato.
" Devo guardare il video ma potrei rimanere più sul mantinel. Sono andato al centro. Clay probabilmente non mi ha visto, ci siamo schiantati, il loro giocatore ci ha portato e ci ha dato un obiettivo. Forse era colpa mia. Questa cometa è stata facile a cavallo e non abbiamo smesso di suonare, volevamo andare, ma dopo i tori ci è stato dato un obiettivo in testa ".

Hai perso la fine del gioco? / b>
"Non credo. Le forze erano. Dobbiamo dare più obiettivi. Abbiamo nuovamente dato due gol, ieri lo stesso, le probabilità sono. Dobbiamo cambiare le possibilità.Le forze che stanno bene "

E 'stata una delle chiavi alla conclusione che poi ha avuto un gioco di potere?
" Forse. Molti giochi di potenza potrebbero aiutare la squadra. Al contrario, abbiamo dato loro un obiettivo. Questo non dovrebbe accadere "

Qual è stato il problema nel gioco di potere 5-3?
" Si stanno preparando per noi come siamo a loro. Quindi non lo so…È un po 'pessimista che non abbiamo segnato a cinque o tre, dobbiamo giocare un po' meglio. Alla formazione lavoreremo su di esso, cercare di migliorare "

A partire da ora guai imminente fuori?
" Abbiamo due giorni, abbiamo cadere un po ', pulire le testine. Cercheremo di pensarci e vincremo la prima partita a Brno. Abbiamo visto ciò che le squadre hanno fatto davanti. Il modo è lì.Nel frattempo, è solo 2: 0, giocando quattro vincitori. Noi sicuramente faremo del nostro meglio per vincere lì ".

Home 06:01. Řepík, 16:13.

Ospiti: Necas, 44:43. Mallet, 63:06. Kováčik

Rapporti

Home Pöpperl (F. Novotný) - Mikus, PISKÁČEK Kalina Gern Švrček, Eminger, Barinka - J. Hlinka, P. Vrána, steli - Buchtele Klimek Ihnačák - Kumstát, Pech, Forman -. Ungheria, Cingel, arricciatura

bar Čiliak (Vejmelka) - J. Krejčík O . tedesco, spezzatino, Kováčik, Malec, Bartejs F. king - M. Kvapil, pera, M. Erat - Zaťovič V. tedesco, Brabenec - Dočekal H. Zohorna, Mallet - J.Káňa, Nečas, Haščák - Vondráček.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz