czwartek, 26 listopada 2015

I video sono un team di Liberec abbondante.

Solo una volta durante l'intero calciatori autunno Slovan Liberec difesa non è riuscito a sottomettere il nemico. E 'successo durante il discorso di apertura al Core Group F European League contro Braga. Giovedi sera in attesa di oneri allenatore Henry Trpišovský rivincita solo per atterrare il Braga portoghese, che avrà venticinquesimo prestazioni della concorrenza. Al fine di evitare un ulteriore collasso fucile, il Martedì la squadra ha preparato un'analisi approfondita del rivale. Prima serata calcio d'inizio, quindi in attesa di giocatori Slovan un'altra analisi dell'attuale leader del gruppo.

"E 'stato molto approfondito. Coach al video piacimento ", ha detto davanti di Mercoledì formazione sera Braga capitano Liberec David Pavelka." Cut Trenta-sette minuti chiaro. Alcuni momenti stanno tornando, così ci siamo seduti un'ora e un quarto. I ragazzi si sono dichiarati che il prossimo deve rompere il gabinetto, " Trpišovský rise.

"Noi attribuiamo grande importanza al video. Il campionato portoghese è per noi un po 'nascosta, per cui è necessario smussare le armi nemiche attraverso l'analisi ", ha detto Trpišovský e subito aggiunto che durante Giovedi squadra sedersi ancora studiando situazioni Betclic standard Braga.

"I giocatori sempre brblají. Rabušic egli continua a sostenere che si tratta solo di giocatori sul set. E se perdiamo, proprio lui dicendo che si trattava di giocatori e che è finita male ', ha detto Trpišovský.

Rabusic un po 'di un ribelle
Ora l'attaccante Michael Rabušic è nelle parole del capo banco Liberec immaginari avversari "capo" technickotaktických riunioni. "E 'un tale portavoce di tutto, un Betclic po' ribelli. I giocatori a tornare, se li scavare. Ma tutto è dentro e con qualche esagerazione. Sono contento che abbiamo ben-essere "lebedil un Trpišovský.

"E 'l'eterna lotta perché non dispongono di lettori video. Ma il rispetto di tutti e l'attenzione che danno sullo schermo. Nella Repubblica Ceca tutti sanno come betclic – bet-it.net giocare Lafata o Dočkal, e utilizza ancora il video. Di fronte a unità straniere, è tre volte più importante. E dopo l'ultimo video applaudiamo i ragazzi, è stato un grande lavoro ", ha spiegato la preparazione dietro le quinte Trpišovský.

Inoltre si sono precipitati alla discussione, che sostiene l'uso del video. "Prima dell'ultima knock-out doppio confronto con Hajduk Split non abbiamo mai incontrato un avversario. Ma che il video ci ha aiutato immensamente ", ha ricordato due Trpišovský stretta vittoria del 1: 0, cioè la procedura per il gruppo e l'attuale spazzata aggraziato Europa.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz