sobota, 20 czerwca 2015

Sud America - un luogo da cui è difficile aspettarsi stabilità

Sud America - un luogo da cui è difficile aspettarsi stabilità. Sul campionato continentale in anni diversi può sparare diverse squadre, ci sono permutazioni frequenti coaching e il turnover del personale spesso supera di gran lunga gli indici europei. Su un terreno di tempesta ed emozionale rimane invariato, solo uno - Oscar Washington Tabares squadra tutti ben allenata Uruguay. Capisce come faccia così a lungo per salvare il lavoro.

Oscar Tabares - l'unico allenatore al mondo che non si scandalizza per la parola "fizruk." Perché è davvero un maestro. Pochi anni ex calciatore ha insegnato presso la scuola perché nessuna carriera fortuna e famiglia necessarie almeno qualche soldo. Tabares insegnare ai bambini, ma ancora di più ha imparato. Lavorare con un team di sofisticati personalità immature futuro allenatore ha dato molte lezioni di vita importante e preziosa esperienza. Dicono che si ricorda ancora quegli anni e talvolta visita anche torneo di calcio per bambini che l'Uruguay organizzerà la ricerca di nuovi talenti. Tabares ha deciso di lasciare la scuola solo nel 1985, quando ricevette l'invito a uno dei più grandi club del paese - ". Montevideo Wanderers" Ho dovuto fare una scelta e ha scelto Tabares suo sviluppo come capo allenatore, finalmente un passo nel mondo del grande calcio.

Moto perpetuo. Come allenatore di Uruguay è stato il principale longevo South American Football

Due anni dopo ha raggiunto la cima del professionista - è diventato l'allenatore del leggendario "Peñarol", uno dei due giganti dell'Uruguay. E moltiplicato la sua grandezza, che porta immediatamente il club alla vittoria nella Copa Libertadores. E 'stata una breve ma brillante tempo, che ha portato Tabares in top coaching. Non è sorprendente che nel prossimo anno il Maestro apparve in squadra nazionale adulti dell'Uruguay (junior per il momento si è allenato due volte).
Di più: http://bet-it.net

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz