sobota, 20 czerwca 2015

Punti di debolezza

Il più anziano dei figli, Zidane è in grado di pensare in campo. Uno dei suoi formatori nella squadra giovanile del "Reale", Dmitry Cheryshev, ha osservato un gioco precoce pensando che il ragazzo come il più forte dei suoi lati. Enzo - playmaker vecchia scuola, preferendo maestro significativo pignoleria zampe.

Venti calcio significa una visione ottimale del campo e concentrarsi sul gioco in un passaggio. Egli è in grado di dare intelligente inviato una dotazione tecnica di profondo ed eccellente permette di tagliare e difficile da eseguire in diagonale esterno del piede - e ingranaggi di precisione è piuttosto alto.

E, ovviamente, la tecnologia. Sento la mano di Zizou. Enzo delicatamente e corre con la palla al limite dell'area, ricorre spesso per ingannare il padre - "Marseille roulette" custode si sente grande ed è in grado di lasciare in tempo la gamba d'appoggio. E 'bello da guardare. Con il colpo del più anziano dei figli anche ordinare: il potere, la precisione e la maturità tecnica delle prestazioni - il tutto a Enzo.

Punti di debolezza

Velocità. Enzo pensa in fretta, ma gestito - lentamente. Tuttavia, quasi nessuno atteso dal figlio di Zidane e vota a la Walcott. Non cerca. Ma il giovane uomo con la palla è abbastanza veloce, cercando di sfruttare al meglio le proprie capacità ad alta velocità.

Youngstars. Enzo Zidane - il figlio maggiore di Zidane

Irascibilità. Anche coloro che si interessò di calcio dal 2006, certamente consapevole di quanto Zizou concluso la sua carriera. Enzo è nato a Bordeaux e non ha mai giocato a calcio con i ragazzi nei quartieri arabi criminali di Marsiglia, ma anche i concorrenti di discesa non è così. E spesso - assolutamente ingiustificata. In una delle partite del torneo juniores in Qatar, è stato in campo solo nove minuti: Enzo è così irritato il corpo lotta per il corpo, il francese ha colpito l'avversario che si trova gamba.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz