sobota, 20 czerwca 2015

Attraverso gli occhi dell'autore

Lo stile del gioco

Stile di gioco playmaker giovane - un padre tipico. Con la differenza che la Enzo è più finalizzata alla palla piuttosto che colpire o correre. Il giovane centrocampista offensivo preferisce agire un po 'di profondità, al di sotto dei fianchi centrocampisti e attaccanti, ma soprattutto i centrocampisti centrali. Gli piace indulgere in dribbling, ma non agitarti in un certo numero di avversari senza speranza. Tuttavia, due o tre avversari su una piccola macchia avvitati stato.

Attraverso gli occhi dell'autore

Gli esperti occidentali ritengono che i figli più talentuosi di Zidane - il portiere Luca. A quanto pare, anche a causa di ruolo. Enzo - figlio maggiore Zizou, ereditato anche la sua posizione e anche lo stile di gioco. Questo lo rende un obiettivo primario di confronto tra padre e figli. Tale concorrenza sarà inizialmente non in favore di Enzo - nella storia del calcio in generale non erano così tanti fantasisti che poteva sopportare onorevolmente confronto con Zizou.

Le circostanze sopra descritte è dovuta alla voglia di giocare il giovane sotto il nome di sua madre - Fernandez. Ma non aiuta - tutti sanno chi è figlio. E sanno che lui aveva vent'anni. Alla sua età Yanuzae qualcuno ha già posto fine, e coevo Marziale provoca interesse di diversi finanziamenti europei e segnato nove gol in campionato 1. Edegor, che ha debuttato in prima squadra "reale", tre anni più giovane rispetto alla Enzo, e la stessa età del norvegese Mastura già giocando per la squadra nazionale.

Ma sono i dettagli, i confronti. Lo stesso confronto con cui il figlio maggiore Zidane dovrà combattere tutta la sua carriera - forse più del solito critica. Nel lettore esterno e le analogie con il padre indovinato fattore importante - dopo la divulgazione. Forse Enzo come Zizou, davvero brillare in 25 anni.

E ', ovviamente, non è così dotato come suo padre. Ma abbastanza promettente. In caso contrario, ci sarebbe essere implementato gli spagnoli e la guerra francese per il diritto di attingere Fernandez ranghi delle loro squadre. Abbiamo vinto, tra l'altro, il francese. Penso che prima o poi si sarebbe indossare una T-shirt "tricolore" con il numero dieci sulla schiena. Fino ad allora, si spera che Enzo sarà in grado di tornare al calcio, almeno un piccolo pezzo di magia Zizou.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz